Catania

San Valentino, dai il nome del tuo ex a una blatta: l’idea del Museo della Scienza a Catania

Vuoi vendicarti in modo unico e originale con il tuo ex? Battezza una blatta con il suo nome! Oggi è possibile farlo anche a Catania.

Il Museo della Scienza Ludum di Catania, un museo dell’exibit e del gioco scientifico, scrive su Facebook: “Abbiamo circa 100 blatte soffianti del Madagascar nelle nostre teche senza nome“. Dall’esigenza di dare un’identità a questi “simpatici scarafaggi giganti”, nasce la singolare iniziativa “Dai il nome ad una blatta”, in concomitanza con la giornata di San Valentino.

Compilando l’apposito modulo di battesimo dal sito del Ludum, vi sarà spedito il certificato di avvenuta nomina della blatta e il suo nome verrà segnato nella teca degli insetti dell’insettario del museo.

Non diciamo di adottare un insetto perché pensiamo sia un po’ troppo forte, dopotutto probabilmente non vuoi adottare un blatta con il nome del tuo ex , ma magari gli potrai inviare il certificato in ricordo dei bei tempi andati”, scrive il Ludum.

Solo 100 blatte disponibili e il servizio “Dai il nome ad una blatta” è gratuito.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!