Film Telefilm Serie televisive

Gomorra: uscito il trailer ufficiale della quarta stagione [VIDEO]

Diffuso il trailer della nuova stagione di Gomorra: nuova vita, nuove alleanze, ma...meglio non abbassare la guardia. 

Un equilibrio sempre più in bilico sul filo del rasoio. Nuovi ruoli, circostanze impreviste, lotte, alleanze e difficoltà: questo ciò che sembra promettere il trailer della nuova stagione di Gomorra. Qualcosa si poteva già intuire dal teaser ma con l’uscita del del trailer, rilasciato il 13 febbraio, tutto comincia a prendere una forma più chiara. Nella quarta stagione, Genny e la sua famiglia saranno catapultati in una nuova vita. Ma il video si conclude con una frase quasi profetica: “niente è come sembra”.

Nel trailer compaiono i vecchi protagonisto della serie Sky prodotta da Cattleya: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito). Nei fotogrammi si può riconoscere anche qualche new entry. A dirigere i dodici nuovi episodi della serie sono stati Francesca Comencini (responsabile anche della supervisione artistica della quarta stagione), Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Tra coloro che hanno diretto gli episodi c’è anche Marco D’Amore, l’attore che sino ad ora aveva vestito i panni del protagonista Ciro Di Marzio. Ma la domanda che assilla i seguaci della serie è proprio: Ciro è veramente morto? Per saperlo bisognerà attendere fino al  29 marzo, quando la serie arriverà in esclusiva su Sky Atlantic. 

Ecco il trailer di Gomorra 4: 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.