Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Champions League, “Mine vaganti” ed “Elizabeth – The Golden Age”

Ecco la rassegna LiveUnict sulla programmazione televisiva di stasera, mercoledì 13 febbraio.

Ajax – Real Madrid  [Rai 1, ore 21]: Ottavi di finale della Champions League in diretta da Amsterdam. Il Real Madrid cercherà di difendere la coppa vinta lo scorso anno: l’Ajax riuscirà invece a tornare tra le grandi d’Europa?

Mine vaganti [Nove, ore 21.30]: Quella di Tommaso, il figlio minore dei Cantone proprietari di un pastificio in Puglia, è una famiglia numerosa e stravagante. In casa c’è molta attesa per il suo ritorno: la nonna ribelle e intrappolata nel ricordo di un amore impossibile, la mamma Stefania, amorosa ma soffocata dalle convenzioni borghesi, il padre Vincenzo deluso nelle aspettative sui figli, la zia Luciana a dir poco eccentrica, la sorella Elena che rifugge un destino da casalinga, il fratello Antonio da affiancare nella nuova gestione del pastificio di famiglia.

Elizabeth – The Golden Age [Iris, ore 21.10]: Filippo II, re di Spagna e fervente cattolico, è fermamente deciso a detronizzare l'”eretica” Elisabetta I e a incoronare regina d’Inghilterra la cugina Maria Stuarda. Sostenuto dalla Chiesa di Roma e armato di un poderoso esercito il sovrano spagnolo ordisce un complotto ai danni di Elisabetta, che da trent’anni governa gli inglesi con forza e saggezza.

Caccia a ottobre rosso [La7, ore 21.20]: Nel 1984 “Ottobre Rosso”, il più sofisticato sottomarino atomico dell’Urss, parte per una missione di cui gli americani non riescono a decifrare il significato. Finché l’agente della CIA Jack Ryan intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Anche i sovietici hanno però intuito il progetto e si mettono quindi sulle tracce di “Ottobre Rosso” per distruggerlo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!