Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda Montalbano, Grey’s Anatomy e “Tu la conosci Claudia?”

Un inizio settimana stancante? La cosa migliore è rilassarsi davanti alla tv davanti ad un buon film o ad una fiction tv. Oggi torna il Commissario Montalbano. Ecco la programmazione di lunedì 11 febbraio.

Il Commissario Montalbano – L’altro capo del filo [Rai Uno 21.20]: Gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte e Montalbano deve affrontare questa emergenza con i pochi uomini a sua disposizione. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia. Intanto, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria.

Il sapore del successo [Rai 3, ore 21.15]: Adam Jones è uno chef che ha rovinato la propria carriera e ha perso il suo prestigioso ristorante a Parigi. Deciso a ritornare ai vertici rimette in piedi la sua vecchia brigata e cerca di creare il piu’ grande ristorante del mondo a Londra. Film con Bradley Cooper.

Tu la conosci Claudia? [Italia Uno, ore 21.20]: Giovanni, sposato con Claudia, è un uomo abitudinario che si considera miracolato per il solo fatto di essere suo marito; Giacomo, separato e soddisfatto della propria vita, quando conosce Claudia si rende conto di non avere nulla; Aldo, tassista che si innamora facilmente, da qualche tempo vive solo per Claudia..

Grey’s Anatomy- Stagione 14 [La 7, ore 21.20]: Le avventure del personale del Grey Sloan continuano dopo il terrificante incendio che ha messo in pericolo di vita la Dottoressa Edwards. Intanto, un matrimonio è alle porte.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.