Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: 007-Goldeneye e Bushwick

Per chi non dovesse vedere Sant'Agata (in diretta o partecipando alla processione), la TV riserva qualche film o documentario interessante. La programmazione consigliata da LiveUnict.

In questa piovosa giornata di febbraio, nessuno può biasimare chi decide di starsene a casa al calduccio. Per chi dovesse scegliere il divano, ecco qualche chicca da seguire in TV.

Bushwick [Rai 4, ore 21:14]: Brooklyn è sotto attacco e Lucy deve raggiungere la sua famiglia che si trova a cinque isolati di distanza. Lungo il tragitto, la donna deve sopravvivere ai misteriosi invasori, alle milizie locali e pazzi disseminati in ogni dove.

Legami di sangue – 2012 [Iris, ore 21:00]: in seguito a una rapina a un casino’ finita male, Addison (Eric Bana) e la sorella Liza (Olivia Wilde) sono in fuga con il bottino, inseguiti dalla polizia. Decidendo di proseguire ognuno per conto proprio, prendendo strade differenti. Mentre Addison semina il caos per tutto il Paese, Liza riesce a farsi dare un passaggio da Jay (Charlie Hunnam), un ex pugile con cui scatta un’attrazione istantanea.

007 – Goldeneye [Tv 8, ore 21:30]: Capitolo 17 della saga bondiana. James Bond deve sfidare un’organizzazione di criminali altamente “informatizzati” della nuova Russia. I malfattori si sono impadroniti di un’arma di potenza micidiale, il “Goldeneye” appunto, rubata a una centrale siberiana. Tra Monte Carlo e San Pietroburgo Bond rimetterà le cose a posto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Life Below Zero [Alpha Tv, ore 21:00]: il racconto della straordinaria quotidianità di chi vive nello Yukon, attraverso immagini impressionanti che testimoniano la lotta per la sopravvivenza in un clima estremo.

Disastri moderni – Inondazioni [DMAX, ore 21.00]: durante il XXI secolo, si sono verificate numerosi e catastrofici disastri, sia naturali sia causati dall’uomo. Le immagini e il commento degli esperti rivelano qual è stato il loro impatto.