Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda Sherlock Holmes e “Stai lontana da me”

Troppo freddo per uscire e troppa stanchezza arretrata? Questo venerdì l'alternativa di restare a casa davanti a un bel film è particolarmente allettante. Ecco la programmazione televisiva di oggi.

Lo studio intenso della sessione invernale e il freddo non invogliano sempre ad uscire di casa, soprattutto la sera. Se avete comunque in programma di uscire nel weekend per le festività agatine e godervi una passeggiata tra bellissime luci di via Etnea o gli stands di Villa bellini, questo venerdì potete permettervi una serata rilassante, di riposo e di recupero davanti a un bel film, nel comfort di casa vostra, tra coperte e, magari, una tazza fumante di cioccolata calda. Ecco cosa c’è stasera in tv: 

 

Sherlock Holmes – Gioco di ombre [Italia Uno, ore 21 .25]: L’investigatore Sherlock Holmes, in compagnia dell’assistente Watson, è chiamato a indagare sulla misteriosa morte del principe d’Austria. L’ispettore Lestrade è convinto che si tratti di suicidio ma Sherlock sospetta di essere di fronte a un omicidio e riconosce i segni che solo la mente malvagia del professor Moriarty, rientrato a Londra da qualche tempo, potrebbe concepire. A complicare il lavoro dei due ci si mettono però Mycroft, fratello maggiore di Holmes, e la gitana Sim, prossimo obiettivo dell’assassino. Molto piu’ complicata del previsto, la risoluzione del caso porterà tutti quanti in un pericoloso viaggio per l’Europa, dall’Inghilterra fino in Svizzera.

Stai lontana da me [Rai Tre, ore 21. 20]: Jacopo (Enrico Brignano) è un consulente matrimoniale che, perseguitato dalla sfortuna, non riesce a tenersi stretta una donna per piu’ di due settimane a causa degli eventi che rendono le malcapitate vittime di strani incidenti. Soltanto una, la bella e ambiziosa architetta Sara (Ambra Angiolini), si rivelera’ la sua giusta anima gemella e riuscira’ a vincere la cattiva sorte.

Il giocatore – Rounders [Paramount Channel, ore 21. 10]: Mike McDermott è un giocatore di poker professionista che approfitta del gioco d’azzardo per tentare di farsi una nuova vita. Mike frequenta la facoltà di legge e trascorre il tempo libero con la sua ragazza e compagna di studio Jo. Diventare avvocato rappresenta per Mike la via legale per ottenere il successo ma il gioco ha un’attrattiva troppo irresistibile per lui. Ma quando un vecchio amico esce di prigione, Mike si trova a dover affrontare il dilemma: tornare a giocare per amore dell’amico o lasciare perdere tutto?

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... stasera in tv
Stasera in TV: in onda Inter-Lazio e “Star Trek”

Film avvincenti e serata di grande calcio, in questo terzo giorno della merla. Ecco la programmazione di stasera giovedì 31...

Stasera in tv: Coppa Italia e “Sherlock Holmes”

Il freddo di questi giorni vi invoglia a restare sotto le coperte e vi priva del tutto della voglia di uscire?...

Chiudi