Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Coppa Italia e “Sherlock Holmes”

Il freddo di questi giorni vi invoglia a restare sotto le coperte e vi priva del tutto della voglia di uscire? Niente di meglio, allora, che trascorrere la serata davanti alla partita o a un bel film in tv...

I giorni della Merla si stanno facendo sentire in tutta la loro freddezza, facendo calare le temperature e privandoci della voglia di mettere il naso fuori di casa. Se, tuttavia, temete la noia e non sapete come trascorrere la serata senza dover per forza uscire di casa, potete sempre godervi la partita o un bel film, accompagnati da una birra fredda e qualche snack. O, se preferite, ci si può sempre lasciare coccolare da un tè fumante con i biscotti, un classico che non passa mai di moda. Ecco, quindi, cosa vedere stasera in tv.

Calcio, Coppa Italia: Atalanta vs Juventus [Rai 1, ore 20.30]: A Bergamo si disputa la partita di Coppa Italia che vedrà sfidarsi ai quarti di finale l’Atalanta contro la Juventus. Chi vincerà?

Sherlock Holmes [Italia Uno, ore 21.25]:  Rivisitazione del celebre personaggio di Sir Arthur Conan Doyle che vede Sherlock alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seriale, per conquistare il mondo. Naturalmente ad aiutarlo ci sarà il suo amico assistente Watson.

La Duchessa [Rai Movie, ore 21.10]: Nell’Inghilterra del XVIII secolo, Georgiana Spencer era una donna affascinante e dalla grande personalità, la cui bellezza e carisma le avevano fruttato un enorme popolarità, contrastata solo dagli scandali provocati dai suoi appetiti sessuali, dalla sua passione per il gioco e dal suo comportamento spregiudicato. Andata giovanissima in sposa al già maturo Duca di Devonshire, ben introdotto nella vita di corte, era divenuta presto un’icona per il popolo, capace di dettar legge tanto sulle mode che nella vita politica. Il film si centra però in particolar modo sulla sua vita sentimentale: la relazione con il celebre Earl Grey, leader dei Whig e poi Primo Ministro, quella con il marito e il triangolo con la di lui favorita, Lady Bess Foster.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!