Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Milan-Napoli e Notte prima degli esami

Un martedì sera all'insegna di film epici di cui non ci si stanca mai: LiveUnict vi consiglia quelli da non perdere.

Tim Cup, Milan vs Napoli [Rai 1, ore 20:30]: Milan e Napoli scendono in campo a San Siro per i Quarti di finale di Coppa Italia.

300 [Canale 20 Mediaset, ore 21:00]: il film racconta la battaglia delle Termopili tra il gigantesco esercito persiano di Serse e i soli 300 valorosi spartani guidati dal re Leonida  e decisi a difendere ad ogni costo la democrazia.

Qualunquemente [Rai Movie, ore 21:10]: Cetto La Qualunque ritorna a casa dopo una lunga latitanza all’estero dove ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine. La legalità sembra spopolare e, per contrastare tale minaccia, Cetto decide di candidarsi alle elezioni comunali.

Mamma mia! [La 5, ore 21:15]: nell’adattamento cinematografico del musical con le musiche degli ABBA,  Sophie non conosce suo padre ma scopre alcuni nomi: inviterà i tre probabili genitori al suo matrimonio in Grecia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Notte prima degli esami [TV8, ore 21:30]: ambientato negli anni ’80, un gruppo di amici si prepara ad affrontare il tanto temuto esame di maturità degli anni ’80: timori, amori e tante emozioni nel film con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi e  Nicolas Vaporidis.