Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di lunedì 28 gennaio

Indecisi su cosa guardare questa sera? Ecco i consigli della redazione: documentari, action movies e tanto intrattenimento.

The warrior’s way [Rai 4, ore 21:13]: Il mercenario Yang, dopo aver rifiutato una missione, è costretto a nascondersi in una cittadina texana dove fa la conoscenza del killer in cerca di vendetta Ron e la bella lanciatrice di coltelli Lynne, che ha perso i suoi cari per colpa del malvagio colonnello. Con: Jang Dong Gun, Kate Bosworth, Geoffrey Rush, Danny Huston.

Philip K. Dick – Fantascienza e pseudomondi [Rai 5, ore 21:15]: Documentario. Quando il fantastico mondo interiore di un autore di fantascienza arriva ad ispirare non solo le sceneggiature di alcuni dei più bei film mai visti, ma anche il futuro che stiamo vivendo.

Wild Wild West [Mediaset 20, ore 21:00]: L’agente speciale James West, ricco di charme e di intuito, e l’agente speciale Artemus Gordon, abile nei travestimenti e brillante inventore di gadget, si ritrovano fianco a fianco sulle tracce del dottor Loveless, diabolico e geniale inventore, che sta complottando l’assassinio del presidente degli Stati Uniti. Con: Will Smith, Kevin Kline, Kenneth Branagh, Salma Hayek.