Film Telefilm Serie televisive

Serie TV, tutte le attesissime uscite di febbraio

Nuovissimi film e serie TV in arrivo a febbraio in casa Netflix. Tante prime stagioni e qualche ritorno. Tra le new entry anche due film: un thriller e una commedia romantica.

Quali film e serie TV ci propone la piattaforma Netflix per il mese più corto dell’anno?

Velvet Buzzsaw

Diretto da Dan Gilroy e con protagonista Jake GyllenhaalVelvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti, disposti a pagare prezzi esorbitanti, si incontrano. A un certo punto le opere d’arte prendono anche vita. Disponibile dal 1° febbraio.

Non è romantico?

In questo film, che sarà disponibile dal 28 febbraio, e interpretato da Rebel Wilson Liam Hemsworth, una donna che non crede più nell’amore si risveglia all’improvviso all’interno di una commedia romantica dove tutto è incredibilmente perfetto.

Nightflyers – prima stagione

Tratta dal racconto di George RR Martin Dieci piccoli umani, racconta le vicende della navicella spaziale Nightflyers in cui otto scienziati e un potente telepatico sono impegnati in una spedizione ai limiti del sistema solare per trovare una soluzione aliena al collasso della Terra. Non mancheranno, però, ostacoli e problemi inaspettati. Disponibile già dal 1° febbraio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Russian Doll – prima stagione 

A partire dal 1° febbraio potremo vedere la comica Natasha Lyonne vestire i panni di Nadia, una giovane donna rimasta intrappolata come ospite d’onore di una festa a New York, in cui continua a morire e tornare in vita.

Dirty John – prima stagione

Eric Bana Connie Britton sono i protagonisti di questa serie crime tratta da una storia vera: una relazione amorosa nata online sconvolge la vita delle due persone coinvolte e dei loro conoscenti fino ad arrivare sulle prime pagine dei giornali. Disponibile a partire dal giorno di San Valentino (sarà un caso?).

The Umbrella Academy – prima stagione

Tratta dalla serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Bà, la serie, che andrà in onda dal 15 febbraio, racconta la storia di una famiglia disfunzionale di supereroi: Spaceboy, Kraken, Voce, Medium, Numero 5, Violino Bianco e Horror. I sette bambini, tutti nati nello stesso giorno del 1989 in diverse parti del mondo, vengono adottati da un miliardario, il Monocolo, che li addestra in una speciale accademia. Alla scomparsa dell’uomo, i sei superstiti devono fare i conti con diverse minacce.

Suburra – seconda stagione 

La prima produzione originale italiana di Netflix torna il 22 febbraio con i nuovi episodi: i protagonisti storici Aureliano e Spadino si trovano all’indomani delle elezioni del sindaco di Roma a dover tessere nuovi equilibri per conquistare il potere nella Capitale.