Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Capitan Harlock e Star Trek

Ecco la programmazione TV di stasera, giovedì 24 gennaio, che vi terrà compagnia in un'altra gelida e piovosa serata d'inverno.

La verità negata [Rai 3, 21.20]: prima TV per il dramma biografico sull’accademica americana ebrea Debohar Deborah Lipstadt, la quale ha dovuto affrontare in una lunga causa giudiziaria, culminata col processo di Londra del 2000, il saggista britannico e negazionista dell’Olocausto, David Irving.

Capitan Harlock [20 Mediaset, 21.00]: pellicola di animazione ispirata al cartone animato del capitano pirata più famoso dello spazio. Al timone dell’Arcadia, capitan Harlock guida una resistenza di superstiti umani contro l’organizzazione intergalattica Gaia, la quale, attraverso il leader delle milizie Ezra, mette una talpa all’interno dell’astronave pirata: Logan. Ma quest’ultimo, entra in conflitto: consegnare i piani dei pirati a suo fratello Ezra o seguire Harlock verso la verità che vuole tanto mostrare a tutti.

22 Jump Street [Paramount Channel, 21.10]: commedia esilarante con Jonah Hill, sulla missione degli agenti Schmidt e Jenko per scoprire da dove viene lo spaccio di una droga che ha causato la morte di una ragazza. Sotto copertura, i due agenti però vengono inglobati dal college americano, mettendo a repentaglio la missione e la propria amicizia.

Into Darkness – Star Trek [TV8, 21.30]: secondo capitolo della trilogia diretta da J. J. Abrams, con Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana e Benedict Cumberbatch. Il capitano Kirk alla guida dell’Enterprise per la caccia all’uomo: un terrorista extraterrestre da forze sovra-umane che potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza e la pace. Tuttavia, l’equipaggio si troverà presto davanti anche un nemico interno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Un boss sotto stress [Spike, 21.30]: Robert De Niro nei panni di un boss mafioso, stressato per il troppo lavoro, che fa affidamento al proprio psicologo di fiducia, il quale però sembra ancora più stressato.