Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Revenant – Redivivo”

revenant-film
Vuoi programmare la tua serata ma non sai ancora cosa fare? Ti proponiamo la programmazione TV di questa sera, martedì 22 gennaio, che spazia dalla miniserie Adrian di Adriano Celentano a Revenant con Leonardo di Caprio, vincitore dell'Oscar 2016. A voi la scelta!

Adrian [Canale 5, ore 21.20]: miniserie in formato cartoon in cui il protagonista si ispira al celebre artista: Adrian è infatti un giovane orologiaio deciso ad affrontare i problemi generati da un potere corrotto nel lontano e immaginario 2068. Illustri le collaborazioni del disegnatore Milo Manara e del musicista Nicola Piovani; il cartoon è alternato con un live-show in diretta da Verona.

Attacco al potere 2 [Italia 1, ore 21:27]: A Londra il Primo ministro britannico muore in circostanze misteriose. Il suo funerale rappresenta un evento a cui non possono mancare tutti i leader più importanti del mondo occidentale. Tuttavia, quello che dovrebbe essere l’evento più protetto della Terra si trasforma presto in un complotto per uccidere i capi più potenti, devastando ogni punto di riferimento noto nella capitale inglese e scatenando una terrificante visione del futuro. La vita del presidente degli Stati Uniti Benjamin Asher è in serio pericolo ma Mike Banning, il capo dei Servizi segreti, farà di tutto per evitare il peggio.

Revenant – Redivivo [Canale 8, ore 21:25]: Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d’America per trarne profitto. Glass è l’uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un’odissea leggendaria.

Un marito di troppo [La 5, ore 21:15]: Una psicologa (Uma Thurman) resa popolare da una trasmissione radiofonica dove elargisce consigli soprattutto in materia di sentimenti sta per sposarsi quando scopre, inaspettatamente, di essere già registrata all’anagrafe come coniugata. Il suo marito “accidentale” è un pompiere, apparentemente al suo opposto per stile di vita. Lei lo contatta per spiegargli l’accaduto e per chiedergli di aiutarla a sistemare il disguido, ma dall’incontro nascono subito scintille.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!