Catania

Sidra, prevista interruzione acqua a Catania: le zone interessate

A Catania è prevista l'interruzione del servizio idrico a causa di alcuni interventi di manutenzione straordinaria: di seguito le zone interessante dal disservizio.

Disservizi idrici a Catania, dove il 22 gennaio 2019 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua per tutta la giornata. L’interruzione è dovuta a interventi di manutenzione straordinaria: verranno riparati alcuni tratti del canale di acqua potabile, che sono stati danneggiati dal terremoto del 26 dicembre scorso.

Come comunicato da Sidra S.p.A, le zone interessate sono:

  • area cittadina delimitata ad est dalle Vie Vincenzo Giuffrida e Ventimiglia, a nord dal confine comunale, ad ovest dalle vie Sebastiano Catania, S.M. Castaldi, dell’Oro, Curia, Palermo, della Regione e a sud da Via della Concordia (Quartieri: Cibali, Fortino, S. Cristoforo, Angeli Custodi, S. G. Galermo, San Nullo, Civita, Consolazione, Cappuccini, Rapisardi);
  • Quartiere Canalicchio (Comune di Tremestieri Etneo);
  • Quartieri Fasano e Carrubella (Comune di Gravina di Catania).

Il regolare ripristino del servizio idrico è previsto per la serata del 23 gennaio 2019. Nel corso dei lavori saranno a disposizione i servizi di emergenza e pronto intervento tramite il presidio telefonico gratuito numero verde Sidra 800-650640, attivo h24.