Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Gialappa’s, Papa e Bruce Lee

Se non avete voglia di uscire in queste gelide serate il palinsesto tv ha in serbo qualche appuntamento interessante. Ecco la programmazione consigliata da LiveUnict per la prima serata.

Mai dire talk [Italia 1, ore 21:25]: un programma comico e irriverente in cui tutto può succedere: un “talk definitivo” che stravolgerà le regole di quanto finora visto in tv. Con il Mago Forest, la Gialappa’s Band e la compagnia di una presenza femminile: chi li affiancherà tra Greta Mauro e Stefania Scordio?

A casa con i suoi [TV8, ore 21:30]: Trip incontra Paula e tra i due è amore a prima vista. In particolare Paula rappresenta per Trip la donna ideale, perfetta sotto tutti i punti di vista. E questo fa nascere qualche sospetto nel giovane: non saranno stati i suoi genitori, desiderosi di liberarsi di lui, ad averla ingaggiata?

Dalla Cina con furore [Cielo, ore 21:15]: Shanghai, 1908: in città si fronteggiano due centri di addestramento di kung fu, uno cinese e l’altro giapponese. Quando il maestro della scuola cinese viene ucciso dai rivali, la vendetta del suo discepolo Bruce Lee sarà implacabile. Primo, autentico successo planetario della leggenda delle arti marziali.

Piazzapulita [La7, ora 21:15]: Corrado Formigli conduce l’approfondimento di attualità di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, verterà sui principali temi della politica, dell’’economia e della società.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Francesco, Il Papa della gente [Mediaset Extra, ore 21:15]: Buenos Aires anni ’50, Jorge Bergoglio è un ragazzo come tanti, quando la vocazione religiosa lo porta ad entrare nei gesuiti. Il primo incarico che gli viene affidato è la cattedra di letteratura presso un liceo dell’ordine a Santa Fe’. Negli anni ’70, durante la terribile dittatura militare di Videla, Bergoglio viene nominato Padre Provinciale dei Gesuiti per l’Argentina e in questo ruolo così importante sarà costretto ad impegnarsi in prima persona contro le azioni peggiori del regime…