Lavoro, stage ed opportunità

Cercasi coppia per lavorare nel faro di un’isola: paga da 112mila euro l’anno

Situato nella baia di San Francisco, il piccolo faro è stato recentemente riconvertito a B&B e i proprietari sono in cerca di qualcuno che se ne prenda cura.

Un lavoro in una piccola isola sperduta, lontano dalla città e dalla sua frenetica vita, dallo smog e dalle strade confuse e piene di gente? Un sogno per molti, un incubo per altri.

Se fate parte del primo gruppo, ci sono ottime notizie.

In un’isola situata nella parte settentrionale della baia di San Francisco, si trova un faro costruito nel lontano 1894, recentemente trasformato in una bed and breakfast. I proprietari cercano una coppia da assumere perché si prenda cura della struttura e sono disposti a pagare 112.000 euro all’anno. Un’offerta di lavoro particolare, ma che potrebbe trasformarsi in una romantica avventura con il proprio partner.

Per candidarsi è necessario soddisfare alcune richieste: oltre a saper gestire e portare avanti il faro, sapersela cavare tra i fornelli della cucina è necessario essere in possesso della licenza nautica, così da poter portare i clienti dell’hotel in giro con la barca.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il lavoro è praticamente a tempo pieno per i quattro giorni in cui la locanda è aperta: i restanti tre giorni della settimana sono liberi. Non male per una paga di 112.000 euro all’anno.

Cliccando qui potete scaricare il modulo per la richiesta.