Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in programmazione “Yes Man” e “Star Trek”

La selezione dei tre migliori film della serata, in programmazione sulle reti televisive, scelti per voi dalla redazione.

Yes Man” [Mediaset 20, ore 21.00]: Ritorna sul piccolo schermo un “classico” della commedia degli anni duemila. Protagonista è lo “spumeggiante” Jim Carrey, nei panni di un impiegato scontento per la sua vita monotona ed infelice sul piano sentimentale. Un incontro fortuito lo porterà a frequentare un inedito seminario destinato a cambiare il suo modo di vivere: da quel momento Carl, a suo rischio è pericolo, dirà sempre sì ad ogni proposta gli venga fatta, con imprevedibili conseguenze.

Tutto tutto niente niente” [NOVE, ore 21.00]: Imperdibile tassello per i fan di Antonio Albanese, che veste per la seconda volta i panni del politico Cetto la Qualunque; finalmente divenuto sindaco, il prossimo obiettivo di Cetto è raggiungere l’ambiziosa aula di Montecitorio. Prima, però, Cetto finisce in galera e qui conoscerà due personaggi alquanto ambigui: un indipendentista e commerciante di migranti ed uno spacciatore vicino alla Chiesa, che lo affiancheranno nella sua corsa alle aule parlamentari.

Star Trek – Il futuro ha inizio [TV 8, ore 21.30]: Capitolo di successo nella saga di Star Trek, si basa sulla distruzione del Pianeta dei Romulani, voluta da Spock, a seguito della quale si tornerà indietro nel tempo a causa della vendetta del “comandante nero”. L’obiettivo di quest’ultimo, infatti, è quello di distruggere il pianeta Vulcano, causando non pochi problemi al padre del futuro – nel film non ancora certo – capitano Kirk.