Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Space Jam” e “Beowulf”

Non avete programmi per la serata? Perché non restare a casa e vedere cosa ha da offrire la programmazione delle maggiori emittenti televisive? La redazione di LiveUnict ha qualche suggerimento per voi.

La leggenda di Beowulf [Mediaset 20, ore 21:00]: Il regno del re Hrothgar è minacciato da Grendel, creatura che divora gli uomini. In suo aiuto accorre il principe alleato Beowulf, che ben presto scopre che il mostro, protetto da un incantesimo, non viene scalfito dalle armi. L’eroe lo combatte a mani nude, e lo uccide, scatenando l’ira della terribile madre di Grendel.

Con: Ray Winstone, Angelina Jolie, Anthony Hopkins, Crispin Glover, Robin Wright Penn, John Malkovich.

L’amore bugiardo – Gone Girl [TV8, ore 21:25]: Carthage, Missouri. Nick e Amy Dunne sono giovani e brillanti: una coppia apparentemente invidiabile. In realtà, i due mal si adattano alla vita della cittadina di provincia, dove sono stati costretti a trasferirsi a causa della malattia della madre di Nick e dopo aver perso il lavoro e la casa di New York. Soprattutto Amy, piuttosto viziata e capricciosa, fatica ad abituarsi alle ristrettezze economiche e alla mancanza degli agi cui era abituata. Poi, nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio, Amy scompare. Per Nick inizia l’incubo dei sospetti come primo indiziato: è privo di alibi e tutte le prove sembrano indicare lui come possibile assassino della moglie. Nick nega tutto e, per difendersi, avvia un’indagine parallela per scoprire cosa sia successo in realtà…

Con: Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Kim Dickens, Emily Ratajkowski, Tyler Perry, Patrick Fugit, Carrie Coon, David Clennon.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Space Jam [Italia 2, ore 21:10]: Bugs Bunny ha impegnato se stesso e i suoi amici in una sfida a basket con i Nerdlucks, una banda di piccole e irritabili creature provenienti dallo spazio. Questi sono stati inviati dallo spietato e bellicoso Swackhammer lo scopo di rapire i Looney Tunes. Se i Looney Tunes vinceranno potranno rimanere sulla terra. Bugs decide di rapire Michael Jordan e di farlo giocare nella propria squadra.

Con: Michael Jordan, Bill Murray, Larry Bird.

Matilda 6 mitica [Nove, ore 21:30]: Tratto dall’omonimo libro di Roald Dahl, il film diretto da DeVito mette al centro una bambina capace di autogestirsi perfettamente. Matilda sa cucinare, è una grande lettrice ed è sensibile. Peccato che abbia dei genitori decisamente odiosi. Diventa allora indispensabile cercare di allontanarli da sé. Come diventare orfani volontariamente.

Con: Danny DeVito, Mara Wilson, Rhea Perlman, Embeth Davidtz.