Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, tutte le offerte disponibili: assunzioni anche in Sicilia

Offerte lavoro Catania
Sono diverse, al momento, le posizioni aperte per chi è in cerca di un impiego. Di seguito tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili in Sicilia e su tutto il territorio nazionale. Di seguito, le proposte più interessanti:

Emirates

Emirates assume nuovi assistenti di volo, quelli che fanno parte del cosiddetto cabin crew. La compagnia ha annunciato vari open day, uno dei quali si terrà Catania il prossimo 26 gennaio. I requisiti di base per poter compilare l’application form sul sito ufficiale di Emirates sono: non meno di 21 anni; altezza non meno di 160 cm; il raggiungimento dei 212 cm di altezza a braccia alzate stando in punta di piedi; diploma di scuola secondaria di secondo livello; lingua inglese fluente, scritta e parlata; nessun tatuaggio visibile se non coperto dall’uniforme; essere capaci di adattarsi a nuove situazioni, nuove persone e nuovi posti; essere fisicamente idonei sulla scala del Body Mass Index (BMI).

Per ulteriori informazioni leggi anche: Emirates assume nuovo personale: le selezioni a Catania

Amplifon

Molte le posizioni aperte in Amplifon e diverse assunzioni previste nella filiali siciliane. La figura più ricercata è sicuramente quella del Tecnico Audioprotesista, con ricerche in corso in tutta Italia e in particolare a Palermo, Milazzo (ME), Gela (CL), Licata (AG), Sciacca (AG) e Catania. Per candidarsi è richiesto ovviamente una Laurea in Tecniche Audioprotesiche, ottime capacità relazionali e organizzative. La risorsa, all’interno della Direzione Vendite, si occuperà di offrire la migliore soluzione acustica ad ogni cliente. Amplifon offre l’opportunità anche a tutti gli studenti iscritti al corso di laurea in Tecniche Audioprotesiche di svolgere il tirocinio curriculare in una delle proprie sedi. Altra figura ampiamente ricercata è quella del Responsabile Relazione Clienti.

Per ulteriori informazioni leggi anche: Lavoro, Amplifon assume: posizioni aperte anche a Catania

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Poste Italiane

Si tratta di un lavoro stagionale: queste assunzioni prevedono l’inserimento mediante contratti a tempo determinato, a partire dal mese di febbraio. La durata prevista è di 3 o 4 mesi, quindi è probabile che, i candidati che saranno selezionati, saranno impegnati almeno per i mesi di febbraio 2019 – marzo 2019 – aprile 2019 – maggio 2019. L’operazione selettiva inizia con un test online che i candidati devono affrontare dopo aver inviato il curriculum in risposta agli annunci di lavoro. Il processo  si svolge, solitamente, in 3 fasi, a cui possono accedere solo i candidati che hanno inviato il cv online e risultano idonei

Per ulteriori informazioni leggi anche: Poste italiane, previste 7500 assunzioni per il 2019: domande in scadenza

Sephora

Sephora, nota azienda di make-up seleziona nuovo personale da poter inserire all’interno della propria azienda, in particolare nei propri uffici, con contratto a tempo indeterminato o proposte di stage. Per potersi candidare, occorre accedere alla pagina dedicata sul sito di Sephora. Queste le posizioni ricercate: Logistic Coordinator – Funzione Supply chain; Social Media Specialist – Funzione Marketing; Communication Internship – Funzione Marketing: Category Internship – Funzione Acquisti. Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’azienda.

Assistenti sociali e istruttori

Il Comune di Perugia, che ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 lavoratori nel settore socio-educativo. Il bando scade il 17 gennaio 2019 e prevede: 5 Istruttori Socio Educativi Assistenziali, di cui 3 presso gli asili nidi e 2 per le scuole dell’infanzia. Il trattamento economico sarà costituito da una retribuzione iniziale lorda di 20.198,15 euro e tredicesima mensilità (categoria C1); 1 Istruttore Direttivo Tecnico. Il trattamento economico sarà costituito da una retribuzione iniziale lorda di 21.976,71 euro e tredicesima mensilità (categoria D1); 2 Assistenti Sociali. Il trattamento economico sarà costituito da una retribuzione iniziale lorda di 21.976,71 euro e tredicesima mensilità (categoria D1). I partecipanti ai bandi saranno selezionati tramite delle prove scritte e orali sui programmi che sono indicati nel bando di concorso.