Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Titanic”, “I fantastici 4” e “X Men: First Class”

Se non avete voglia di uscire in queste gelide serate il palinsesto tv ha in serbo qualche appuntamento interessante. Ecco la programmazione consigliata da LiveUnict per la prima serata.

Per stasera, martedì 8 gennaio, si preannuncia un palinsesto leggero per chi resterà a casa al riparo dal terribile freddo di questi giorni. Tra vecchi appuntamenti e nuove proposte ecco cosa aspettarsi in serata.

La Compagnia del Cigno  [Rai 1, ore 21,25]: torna la nuova fiction Rai che ha debuttato ieri in prima serata. Dopo l’introduzione dei protagonisti, sette giovani musicisti di talento del conservatorio Verdi di Milano alle prese con un durissimo direttore d’orchestra interpretato da Alessio Boni.

911 [Rai 2, ore 21.20]: debutta sulla Rai la nuova serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.

Titanic [Canale 5, ore 21,21]: la seconda parte del celebre colossal di James Cameron. Jack e Rose si sono innamorati sulla nave dei sogni, ma li ostacolano la madre e il fidanzato di lei. Nel frattempo la nave e i suoi passegeri hanno le ore contate per l’imminente catastrofe.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lei [Rai 5, ore 21.15]: in un futuro non molto lontano, il solitario scrittore Theodore (Joaquin Phoenix) acquista un nuovo sistema operativo in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Con grande sorpresa, Theodore si ritrova coinvolto in una inaspettata relazione sentimentale con la voce del sistema operativo.

X Men: First Class [Canale 8, ore 21.25]: Charles e Erik hanno scoperto giovanissimi di avere dei poteri sovrannaturali che gli permettono di mutare e acquisire forze straordinarie, usate da loro con finalita’ differenti. Entrambi, insieme ad altri mutanti, vengono chiamati a lavorare insieme per la CIA e durante la crisi missilistica di Cuba, sospinta dal terribile Shaw, proveranno a fermare la minaccia di una guerra nucleare. Ma le loro strade saranno destinate a dividersi.

I Fantastici 4 [Mediaset 20, ore 21.00]: in una missione nello spazio quattro scienziati vengono colpiti da un fascio radioattivo cosmico e subiscono una mutazione genetica che gli dona dei super poteri. Insieme a loro anche il megalomane Victor Von Doom viene mutato, ma cercherà di usare i suoi poteri per soddisfare la sua sete di potere ed eliminare gli altri quattro.