Musica

Musica, Malika Ayane torna live in Sicilia: appuntamento anche a Catania

La cantautrice milanese porta sull'Isola il suo "Domino Tour", esibendosi a Palermo e Catania.

Parte il conto alla rovescia per rivedere sui palchi siciliani Malika Ayane. La cantante milanese, apprezzatissima ovunque in Italia, porterà il suo Domino Tour sui palchi di Catania e Palermo. Nel capoluogo etneo, Ayane si esibirà il prossimo 23 gennaio, al teatro Metropolitan.

Domino è il quinto progetto discografico di Malika e rappresenta il grande ritorno sulle scene della cantautrice milanese dopo tre anni di assenza. Elaborato e scritto tra Milano, Londra e Parigi, con la collaborazione di importanti autori internazionali già al suo fianco nell’album Naif, l’album nasce proprio come un proseguo di quest’ultimo.

Di conseguenza, il Domino Tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour: Malika Ayane presenterà gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima. I concerti nei teatri saranno caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!