Ersu

ERSU – Arriva il 3° scorrimento posto letto per l’a.a. 2018/2019

L'ERSU comunica l'imminente scorrimento dei posti letto per gli studenti idonei non assegnatari, con tutte le informazioni sulla modalità di assegnamento.

Gli studenti idonei, ma non assegnatari, per i posti letto dell’ERSU di Catania potrebbero ancora ottenere l’alloggio, ma solamente presso la residenza di San Marzano. L’eventuale assegnazione verrà comunicata tramite email, e agli assegnatari verrà richiesto di presentarsi presso gli uffici di via Etnea n° 570.

Ciascun assegnatario dovrà presentarsi munito della cedola di conferma e un documento di identità valido del quale dovrà produrre una fotocopia. Oltre alla cedola servirà presentare un certificato medico, esclusivamente in originale attestante che lo studente sia non solo in buona salute e non portatore di malattie che pregiudichino la convivenza in comunità, con data non anteriore a mesi 3 rilasciato dal medico di famiglia (convenzionato con s.s.n.) o da qualsiasi ASP. Certificati di mera buona e sana costituzione saranno rifiutati.

Oltrea la certificato medico gli assegnatari dovranno portare la copia originale della ricevuta di versamento della cauzione pari a € 150,00 effettuato sul C/C bancario intestato a ERSU di Catania – IBAN IT85C0200816917000102338237 con causale: cauzione posto letto Anno Accademico 2018/19;

Per gli studenti riconfermatari è valida la cauzione versata negli anni precedenti. Per studenti extracomunitari necessaria una fotocopia del permesso di soggiorno nonché la visione dello stesso in originale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!