Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Titanic” e “Fantozzi in paradiso”

Il primo lunedì dopo le ferie natalizie vi ha messo ko, al punto da convincervi a trascorrere la serata in compagnia di plaid e divano? Niente paura! Il palinsesto tv di stasera si adatta proprio a tutti i gusti e soddisferà la vostra voglia di leggerezza e relax. 

La Compagnia del Cigno  [Rai 1, ore 21,25]: Si tratta della prima puntata di una nuovissima fiction Rai che vedrà le narrerà la storia dell’amicizia tra sette giovani musicisti di talento, iscritti al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, costretti a misurarsi con la vita, le regole, la disciplina e con un durissimo direttore d’orchestra che pretende da loro il massimo.

Titanic [Canale 5, ore 21,21]: Jack è un giovane avventuriero squattrinato che vince un biglietto per partire col Titanic. A bordo Jack incontra Rose, promessa sposa del figlio di un magnate. I due si innamorano trascorrendo la lunga e tragica notte del naufragio insieme.

I babysitter [Italia Uno, ore 21,25]: Andrea, un trentenne introverso e insicuro, sogna di diventare un importante procuratore sportivo. Intanto lavora come impiegato di ultimo livello nello studio del celebre agente dei campioni, Gianni Porini. L’occasione della sua vita si presenta il giorno in cui Porini deve ricevere un prestigioso premio al Gran Galà dello Sport e con sua moglie si ritrova all’improvviso ad aver bisogno di una babysitter che possa badare al figlio. La trama subirà interessanti colpi di scena.

Il fuggitivo [Iris, ore 21.00]: Blockbuster d’azione negli anni ’90, il film racconta la storia di un famoso dottoreaccusato dell’omicidio della moglie. Incastrato la sua sola via d’uscita è la fuga e la ricerca della verità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Fantozzi in paradiso [Cielo, ore 21.15]: ottavo film della serie. Fantozzi muore e va in paradiso.