Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Collateral Beauty” e “Chiedimi se sono felice”

Stanchi di cenoni e giocate? La TV sa sempre essere un ottimo mezzo per riprendersi da queste feste ma bisogna scegliere con cura: seguite i consigli di LiveUnict!

La leggenda di un amore – Cinderella [Rai 3, ore 21:15]: una rilettura originale del classico racconto di Cenerentola: la protagonista, interpretata dalla talentuosa  Drew Barrymore, non è più remissiva ma forte e aggressiva, addirittura femminista.

Collateral beauty [Canale 5, ore 21:21]: un grande successo con Will Smith sbarca sul piccolo schermo ed in prima visione. Howard e’ il manager di un’azienda pubblicitaria che, dopo la morte della figlia e la separazione dalla moglie, non riesce a trovare pace. I suoi soci, preoccupati per lui, decidono di ingaggiare tre attori per impersonare Amore, Tempo e Morte a cui il protagonista invia strane lettere.

Chiedimi se sono felice [Italia 1, ore 21:25]: Aldo, Giovanni e Giacomo nei panni di tre aspiranti e sconosciuti attori con un sogno comune e vicende amorose molto diverse. L’incontro di Giovanni con un hostess sconvolgerà i piani dei tre ma farà ridere tanto voi.

Mister Chocolat [TV8, ore 21:25]: il film racconta la vera e drammatica storia di Rafael Padilla, uno schiavo nato a Cuba nel 1868 che diverrà il famoso “Chocolat”, clown al Cirque de Paris  in coppia con il bianco Footit.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!