Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Come d’incanto, Braveheart e lo show di Bolle

Dopo cenone, after e pranzo di Capodanno, cosa c'è di meglio di una serata rilassante sul divano davanti alla TV? LiveUniCT vi propone alcuni consigli su cosa vedere il primo dell'anno.

Roberto Bolle-Danza con me [Rai 1, ore 21.20]: Dopo il grande successo dello scorso anno, torna lo show di Roberto Bolle, Étoile dei due mondi, con tanti ospiti di fama internazionale. Arte sublime, ma anche tanta leggerezza e ironia restano gli ingredienti principali di uno spettacolo che quest’anno si avvale ancora di più della sinergia con le più moderne tecnologie visual in real time che calano letteralmente la danza classica nella contemporaneità.

Come d’incanto [Rai 2, ore 21.00]: La principessa Giselle viene cacciata dal magico mondo di Cartoonia dalla regina cattiva e finisce nell’odierna New York, dove si confronterà con una realtà del tutto differente dalla sua.

Braveheart-Cuore impavido [Rai 3, ore 21.15]: Mel Gibson nei panni di William Wallace, nella Scozia del tardo tredicesimo secolo. Il re di Scozia è morto e re Edoardo I d’Inghilterra si è insediato al suo posto. Dopo il lutto del padre e della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

Sing [Canale 5, ore 21.20]: Buster Moon, koala con la passione per il canto, decide di partecipare ad un concorso canoro per ottenere i soldi necessari a salvare il suo teatro, sull’orlo del fallimento. Tuttavia, a sfidarlo, ci sono altri cinque accaniti concorrenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Indipendence Day [Italia 1, ore 21.20]: Celebre film di fantascienza degli anni ’90 con Wiil Smith. Nel cielo appaiono enormi oggetti non identificati e comincia la distruzione di alcune città della Terra. Tutto sembra perduto finche’ il presidente americano in persona non sale su un aereo va a combattere gli alieni. Insieme con lui uno scienziato strampalato e un pilota coraggioso salveranno il pianeta.