Catania

Catania, primo concerto in piazza Duomo: grande successo per Arisa [FOTO]

Si è tenuto ieri in Piazza Duomo il primo dei due concerti organizzati dall'amministrazione comunale per il Capodanno 2019. Sul palco, accanto al Liotru, la cantante genovese Arisa.

A Catania è iniziata la festa. Già ventiquattro ore prima della notte di San Silvestro, infatti, ad animare il cuore della città ci ha pensato Arisa, con un concerto gratuito organizzato dall’amministrazione comunale.

Due giornate, le ultime due dell’anno, all’insegna della festa al grido di “alzati Catania”. Ieri sera, 30 dicembre, a partire dalle 21.30 è salita sul palco allestito in Piazza Duomo, la cantante Arisa, che debuttò nel 2009 a Sanremo con la canzone Sincerità. Con 7 album pubblicati, la cantante è diventata una delle voci più riconoscibili della musica italiana contemporanea.

Un grande successo per il primo concerto, nonostante l’acquazzone improvviso di ieri notte. Tantissimi catanesi sono giunti per ascoltare la cantante, riempiendo piazza Duomo. Alla fine dello show, poi Arisa è scesa dal palco per parlare e scattare foto con la gente. Grande successo anche per gli altri ospiti presenti sul palco, Gino Astorina e Salvo La Rosa.

Tuttavia, è per questa serata che si attende il pienone. Gli altri anni , per i concerti di Capodanno, la Piazza Duomo è stata completamente riempita, e visti gli ospiti che si attendono quest’anno, potrebbe replicarsi un successo simile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!