Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Frozen” e “Una poltrona per due”

Siete alla ricerca di un film da usare come sottofondo per il vostro cenone della Vigilia? O i parenti vi hanno già stufato e non vedete l'ora di liberarvi delle feste? In entrambi i casi, abbiamo ciò che fa per voi! Ecco la programmazione delle maggiori emittenti per la Vigilia di Natale!

Frozen – il regno di ghiaccio [Rai 2, ore 21:05]: La giovane Anna, il cui regno è caduto sotto la maledizione di un eterno inverno, si unisce in viaggio con Kristoff, un audace uomo di montagna, per rintracciare Elsa, la sorella di Anna che ha causato accidentalmente il disastro, e porre fine all’incantesimo. Affrontando cime innevate e pericolosi costoni ed incontrando creature mistiche e magiche ad ogni angolo. Insieme affronteranno una corsa contro il tempo per salvare il regno dalla distruzione.

43° festival del circo di Montecarlo [Rai 3, ore 21:15]: Le più grandi attrazioni del circo mondiale si riuniscono nel Principato di Monaco per il tradizionale appuntamento annuale con il “Festival del Circo di Montecarlo”.

Una poltrona per due [Italia 1, ore 21:25]: Due anziani soci fanno una scommessa: trasformare un barbone qualsiasi in manager di successo, e trasformare l’attuale manager di successo in un barbone. Dopo aver raccolto un ladruncolo truffatore che vive sulle strade i due incastrano il manager della loro impresa fino a farlo arrestare. Con: Eddie Murphy, Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Don Ameche, Ralph Bellamy.

La storia infinita [TV8, ore 21:30]: La madre è morta e padre è piuttosto distratto, così Bastian si rifugia nei libri per non smettere di sognare. Uno di questi, “La storia infinita”, letto da solo in soffitta durante un giorno e una notte di tempesta, gli offre la possibilità di vivere nel regno di Fanta’sia che sta morendo perché la gente ha smesso di sognare. E sarà proprio Bastian a salvare l’Imperatrice bambina. Con: Noah Hathaway, Barret Oliver, Tami Stronach, Tilo Pruckner.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Krampus – Natale non è sempre Natale [Mediaset 20, ore 21:00]: Quando la sua problematica famiglia vive un momento di forte scontro durante le vacanze, il giovane Max decide di voltare definitivamente le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo scatenerà l’ira del Krampus: un’antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti. Si scatena così l’inferno e le amate icone delle festività assumono una mostruosa vita propria, assediando la casa di questa famiglia. Con: T. Collette, A. Scott.