Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Sanremo giovani, Batman begins e Anna and the King

Eccovi la rassegna LiveUnict sui programmi migliori che potrete vedere in tv stasera, venerdì 21 dicembre.

Sanremo Giovani [Rai 1 – 21.25]: secondo e ultimo appuntamento con il programma condotto dalla inedita coppia Pippo Baudo e Fabio Rovazzi e che svelerà i due concorrenti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Batman begins [Italia 1 – 21.25]: dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, Bruce Wayne inizia a vagare per il mondo per superare il senso di colpa e viene iniziato alla filosofia Ninjia sull’Himalaya. Quando torna a Gotham City decide di vestire i panni dell’uomo pipistrello, aiutato dal fidato maggiordomo Alfred e dallo scienziato Lucius Fox, con lo scopo di combattere il crimine e ridare speranza agli abitanti della città. Il cattivo da battere stavolta si chiama Johnatan Crane, lo Spaventapasseri.

Maleficient [Rai 2 – 21.20]: malefica, bella e giovane donna dal cuore puro con impressionanti ali nere, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori umani minaccia l’armonia di quei luoghi. Dopo essere rimasta vittima di uno spietato tradimento, il suo cuore comincia a tramutarsi un pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronterà una battaglia epica contro il re degli umani, lanciando anche una maledizione contro la piccola Aurora…

Anna and the King [Rai Movie – 21.10]: Anna Leonowens è una giovane vedova che arriva in Siam con il figlio Louis per insegnare la lingua e la cultura inglese ai 58 figli del re Rama IV Mongkut. Intelligente e determinata, aprirà una breccia nel cuore del Re, intenzionato a rimodernare il suo paese per salvarlo dalla minaccia del colonialismo, proteggendo nel frattempo molte delle antiche tradizioni che danno al Siam la sua identità unica. Liberamente ispirato alla storia di Anna Leonowens, che fu un’insegnante di scuola in Siam, nel XIX secolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!