Tecnologia e Social

Telefonia mobile: tutte le offerte di Tim, Wind e Vodafone

iphone in mano
Offerte di telefonia mobile: le compagnie telefoniche scelgono anche quest'anno di allietare i propri clienti e di attirarne di nuovi.

Durante le feste, si sa, si digitano tanti messaggi d’auguri destinati ad amici e parenti e per farlo occorrono numerosi Giga: i principali compagnie hanno, per tale motivo, deciso di proporre diverse offerte di telefonia mobile. 

Tim, per esempio, lancia SuperGiga 20 e SuperGiga 40, entrambe attivabili fino a giorno 13 gennaio 2019 da tutti i clienti Tim Ricaricabli:  chi le sceglierà otterrà numerosi Giga,  ma solo per un mese (a partire dal momento dell’attivazione della promozione). Supergiga 20 include 20 Giga di Internet a 9,99 euro al mese, mentre Supergiga 40 li raddoppia pagando poco in più, 11,98 euro al mese. Le due promozioni non prevedono costi di attivazione, ma solo il pagamento della mensilità anticipata.

Solo ai clienti TIM iscritti al programma Tim Party, invece, verrà riservato Internet illimitato per il corso di tutto il mese. Come? Basterà attivare una delle promozioni Supergiga, poi accedere alla sezione Tim Party tramite sito internet o applicazione MyTim, richiedendo l’attivazione della promozione Supergiga illimitati.

Tra le varie offerte di telefonia mobile, Vodafone Italia rilancia proponendo + 50 Giga che comprende 50 Giga di internet alla massima velocità disponibile al costo di 4,99 euro al mese per due mesi: sarà possibile attivare l’offerta fino al  6 gennaio 2019  e direttamente online (sul sito internet Vodafone o sull’applicazione MyVodafone), chiamando il numero 42070 al tasto 1 o recandosi presso i vari punti vendita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Allettanti offerte di telefonia mobile sono state pensate, infine, anche da Wind: stiamo parlando di Giga Max 100 (attivabile fino al 6 gennaio 2019) con  100 Giga di internet da usare per un anno intero ed al prezzo di 9,99 euro. Il pacchetto è acquistabile in due varianti: una personale ed una da regalare ad un altro cliente Wind.  La generosità di chiunque scegliesse di rendere felice un proprio caro con così tanto Internet verrà premiata con un ulteriore Giga, completamente gratuito. Chi riceve il regalo, invece,  attiverà 100 Giga Max inviando un SMS al numero gratuito 3202020232 con il codice coupon .

Per i nuovi  e già clienti Wind che fino al 6 gennaio 2019 sceglieranno un’offerta della gamma All Inclusive o Call Your Country sarà un Natale davvero ricco: i fortunati   riceveranno in regalo 100 Giga per un anno senza dover sostenere alcun costo di attivazione.