Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Hunger Games” e “Io&Marley”

Hunger Games
In pieno clima pre-natalizio, se avete voglia di un bel film al caldo, questa è la serata giusta: la programmazione TV di stasera offre una varietà di programmi per tutti i gusti.

Fred Claus – Un fratello sotto l’albero [Italia 1, ore 21:25]: Santa Claus ha un fratello maggiore, Fred, che per tutta la vita ha dovuto sopportare il confronto con lui. Arrestato per essersi appropriato di beni che aveva il compito di requisire, viene affidato alla custodia del fratello, che pone come condizione il suo ritorno al Polo Nord e il suo impegno a partecipare all’attività di famiglia. Con: Vince Vaughn, Paul Giamatti, Miranda Richardson, Kevin Spacey, Kathy Bates.

Io & Marley [TV8, ore 21:30]: Jenny e John decidono di prendere un cane per fare pratica come genitori. Peccato che il cane si riveli un combina disastri incontenibile. Con: Jennifer Aniston, Owen Wilson, Haley Bennett, Kathleen Turner, Eric Dane, Alan Arkin, Nathan Gamble, Clarke Peters, Jennifer Wiener, Haley Hudson.

Marigold Hotel [Rai Movie, ore 12:10]: Un gruppo di pensionati inglesi, allettati dalla pubblicità di un lussuoso albergo appena restaurato, decidono di partire per l’India e mettere da parte il loro senso di inutilità. Giunti sul posto, scoprono però di essere stati ingannati e che l’albergo non ha niente di ciò che la pubblicità prometteva. Nonostante ciò, decidono di rimanere e scoprono con sorpresa che, una volta lasciatisi alle spalle il passato, sono pronti a incontrare nuove possibilità e, soprattutto, nuovi amori. Con: Bill Nighy, Maggie Smith, Tom Wilkinson, Dev Patel, Judi Dench, Celia Imrie, Penelope Wilton, Liza Tarbuck, Lillete Dubey, Tena Desae.

Hunger Games [La 5, ore 21:15]: Ogni anno, come punizione a un tentativo di rivolta della popolazione, il presidente e il governo di Panem, paese post apocalittico diviso in dodici Distretti e sorto sul territorio del Nord America, sorteggiano un ragazzo e una ragazza da ognuno dei Distretti per partecipare agli Hunger Games, reality che si svolge attraverso una serie di prove fisiche e combattimenti all’ultimo sangue terminanti con il trionfo di un solo vincitore. Tra i concorrenti dell’ultima edizione, dallo stesso Distretto arrivano la sedicenne Katniss, offertasi volontaria per salvare la vita della sorella minore e istruita a combattere dall’ex vincitore e alcolizzato Haymitch, e il giovane Peeta, da sempre innamorato della ragazza. Con: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Willow Shields, Isabelle Fuhrman, Alexander Ludwig, Donald Sutherland, Stanley Tucci, Lenny Kravitz, Wes Bentley.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!