Musica

Musica, Fabrizio Moro riparte in tour: tappa ad Acireale

Il cantautore romano torna in concerto con il tour "Palasport 2019" con quattro date in tutta Italia: tra cui anche Acireale.

Reduce da un fantastico ed intenso 2018, Fabrizio Moro, attualmente al lavoro sul nuovo album in uscita in primavera, tornerà a esibirsi live nel 2019 con quattro appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia. Il nuovo tour, “Palasport 2019“, lo porterà a suonare ad Acireale, a Roma (due date) e a Milano.

Un ritorno, quindi, del cantautore romano nel territorio etneo. Moro si esibirà, il 12 ottobre 2019, al “Pal’Art Hotel” di Acireale. Le prevendite dei biglietti sono già disponibili online su “Ticket One“, mentre dalle 11 di giovedì 20 dicembre, saranno acquistabili nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Il vincitore di Sanremo 2018 – insieme ad Ermal Meta – con il brano “Non mi avete fatto niente“, si salirà sul palco con la sua band Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).