Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la finale di “X Factor” e “L’amore non va in vacanza”

X Factor 2020 giudici
Manca ancora un po' per il fine settimana e la lunga serie di film natalizi che scandiranno le nostre vacanze, ma se vi trovate a casa ecco la programmazione di giovedì 13 dicembre.

Spy 2015 [Rai 4, ore 21.05]: Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law in un’action-comedy con licenza di uccidere. Susan Cooper, analista della Cia relegata nelle retrovie in occasione di ogni missione, viene scelta per un pericoloso incarico sotto copertura che la mettera’ al centro di spassose avventure.

La ragazza del lago [Rai Movie, ore 21.10]:Noir d’autore tratto da un thriller norvegese, con Toni Servillo e Valeria Golino. Il cadavere di Anna, giovane giocatrice di hockey, viene ritrovato nudo sulle rive di un lago della provincia friulana. Il caso viene affidato al commissario Giovanni Sanzio, afflitto da dubbi e da drammi personali e familiari. Poco a poco, con costanza e tenacia, Sanzio inizia a dipanare un mistero che presenta parecchie zone d’ombra.

L’amore non va in vacanza [Canale 5, 21.21]: Cameron Diaz, Jude Law e Kate Winslet in una commedia romantica. Una ragazza americana e una ragazza inglese si scambiano la casa per le vacanze in cerca di pace e solitudine per riprendersi dalle ultime delusioni sentimentali. L’amore non va in vacanza però quindi busserà alle loro porte anche lontano da casa.

Storia d’inverno [La 5, 21.10]: Il film racconta una romantica storia d’amore in cui i destini dei protagonisti s’incrociano, tra passato e presente, sullo sfondo della New York del 1916 e di quella dei giorni nostri. Peter Lake, ladro di professione, si innamora della bellissima Beverly Penn, figlia di un uomo molto facoltoso. Beverly è però malata da tempo…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Maria Montessori – Una vita per i bambini [Mediaset Extra, 21.15]: Fiction in due puntate su Maria Montessori, interpretata da Paola Cortellesi. La vita e il lavoro della famosa pedagoga ideatrice dell’omonimo metodo educativo usato in tutto il mondo.

X Factor 2018 [Canale 8 – 21.15]: in onda la finale di X Factor.

Matrix [Focus, 21.15]: Il celeberrimo film di Larry e Andy Wachowski, con Laurence Fisburne,  Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss, Hugo Weaving. Nel XXII secolo il Grande Fratello ha trasformato il mondo in un universo virtuale, cioè simulato, simile a quello dell’ultimo XX secolo, grazie al gigantesco computer Matrix, collegato con i cervelli degli esseri umani.  L’hacker Neo è sulle tracce di Morpheus, l’unico che può spiegargli che cos’è Matrix.

Cinquanta sbavature di nero [Spike, 21.30]: Dai produttori di ‘Ghost Movie’, l’imperdibile parodia del film campione di incassi ‘Cinquanta sfumature di grigio’. Grazie a un’intervista, una timida studentessa incontra il milionario Christian Black e si lascia guidare nel suo mondo pieno di vizi, perversioni e stranezze.