Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Champions League, Animali Fantastici e dove trovarli e Shutter Island

Ci siamo: è finita la prima metà della settimana. Altri due giorni e si potrà godere del weekend, prima di cominciare l'ultima, estenuante, settimana prima delle attesissime vacanze natalizie. Se fa troppo freddo per uscire, LiveUnict vi consiglia alcuni film in prima serata, da godervi comodamente e al caldo sul divano di casa.

Champions League Young Boy vs Juventus [Rai 1, ore 20.30]: Berna ( CH ) . Calcio. UEFA Champions League Young Boys – Juventus.

Animali Fantastici e Dove Trovarli [Canale 5, ore 21.21]: New York, metà degli anni ’20. Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva in città con le sue creature magiche: quando esse verranno liberate, per una casualità, dal babbano Jakob Kowalski, si scateneranno una serie di divertenti guai per la Grande Mela, mentre, lentamente, una forza oscura prende sempre più piede per le strade della città;

Shutter Island [Mediaset, ore 21.00]: Leonardo DiCaprio e Mark Ruffalo nell’oscuro thriller di Martin Scorsese. Nel 1954, due federali vengono inviati all’istituto mentale di Shutter Island, alla ricerca di un’infanticida che sembra essersi magicamente dileguata. Costretti a rimanere sull’isola da un uragano, i due agenti scoprono verità sempre più inquietanti, mentre uno dei due comincia ad aver visioni sulla propria moglie morta e il suo passato durante la seconda guerra mondiale;

Il Ciclone [Italia 1, ore 21.27]: Leonardo Pieraccioni è regista e protagonista del film campione d’incassi del 1997. Nella monotona e chiusa vita tra le campagne toscane, una compagnia di ballerine di flamenco sconvolge le vite di tutti, creando comiche situazioni e romantiche attrazioni tra i protagonisti del film.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!