Musica

Musica, Carl Brave torna in tour: una data anche Catania

Carl Brave in concerto
Il noto cantante romano ha annunciato il nuovo tour nei teatri italiani, che partirà nel 2019. Tra i teatri c'è anche il Metropolitan di Catania.

Dopo l’esperienza con il rapper Franco126 (pseudonimo di Federico Bertollini), il cantante che sta dominando la scena dell’indie-pop italiano torna in tour con il suo primo album da solista. Parliamo di Carl Brave (pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio) e del tour nei teatri italiani, “Notti Brave a teatro“.

A comunicarlo è lo stesso rapper romano sui social, il quale ha così commentato il suo nuovo tour: “L’idea di un tour a teatro è nata da un’esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo“.

I biglietti saranno disponibili a partire da domani, giovedì 13 dicembre, alle ore 11. Tra le varie tappe di Carl Brave, ci sarà anche il Teatro Metropolitan di Catania e il Teatro Golden di Palermo previste, rispettivamente per il 26 e il 27 marzo 2019.