Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Unict cerca personale tecnico-amministrativo: due posizioni aperte

Assunzioni all'Università di Catania: si cerca personale tecnico-amministrativo di differenti categorie.

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il bando di concorso per l’assunzione di personale tecnico-amministrativo di categoria D in area amministrativa-gestionale e in area biblioteche.

Nello specifico si prevede l’assunzione:

  • di una unità di personale, di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, e orario di lavoro a tempo parziale (50%), per un impegno di diciotto ore settimanali, per le esigenze degli uffici amministrativi del Dipartimento di scienze politiche e sociali dell’Università degli studi di Catania;
  • di una unità di personale, di categoria D, posizione economica D1, area biblioteche, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, e orario di lavoro a tempo parziale (50%), per un impegno di diciotto ore settimanali, per le esigenze degli uffici della biblioteca del Dipartimento di scienze politiche e sociali dell’Università degli studi di Catania.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo lo schema presente nell’allegato A dei bandi, vanno indirizzate al direttore generale dell’Università degli studi di Catania, area per la gestione amministrativa del personale, piazza Universita’ n. 16 – 95131 Catania, e devono essere presentate, entro venti giorni, decorrenti dal giorno successivo all’11 dicembre 2018, data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, secondo una delle modalita’ di seguito indicate:

  • A mano presso il settore concorsi personale t.a., collaboratori esperti linguistici dell’area per la gestione amministrativa del personale, con sede al palazzo Sangiuliano, piazza Università n. 16, 2° piano – Catania, nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,00, e nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 9,30 alle ore 12,00, e dalle ore 15,00 alle ore 16,00;
  • Spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento. Le domande di ammissione spedite con tale modalità si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il termine sopra indicato. A tal fine, la data di spedizione e’ stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. Sull’esterno della busta, oltre all’indicazione del mittente e del destinatario, dovrà essere riportata la dicitura prevista dal bando;
  • A mezzo posta elettronica certificata (pec), inviando dal proprio indirizzo di pec personale, all’indirizzo protocollo@pec.unict.it. Non sara’ ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata diversa da quella propria del candidato. Al messaggio di posta certificata vanno allegati, pena l’esclusione, i seguenti documenti: la domanda di ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta, comprensiva dei relativi allegati; copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità valido in formato pdf. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la dicitura indicata nel bando.

Per informazioni più dettagliate si rimanda al sito internet dell’Ateneo di Catania, sul quale sono disponibili i bandi, alla sezione “Bandi, Gare e Concorsi”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!