Università di Catania

UNICT – Microsoft Office gratuito per studenti: 4 incontri per capirne il corretto uso

Maturità-2021
L'Università di Catania in collaborazione con Microsoft organizza dei seminari che potrebbero dimostrarsi necessari al corretto uso del pacchetto gratuito Office 365.

Gli studenti dell’Università di Catania possono già usufruire gratuitamente del software che include le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e molto altro. Ma in quanti sanno usufruire di questi mezzi preziosi in maniera corretta? Si terranno cinque seminari di approfondimento organizzati dal 10 al 12 dicembre in varie sedi universitarie.

In occasioni di tali incontri, esperti illustreranno le numerose funzioni e modalità di utilizzo degli strumenti del pacchetto Office 365, utili per ideare, realizzare e condividere documenti.

Alle fine dei seminari (ciascuno della durata di 60 minuti) i partecipanti riusciranno ad accedere in maniera semplice ai servizi cloud compresi, installare la suite Office 365 Proplus sui propri dispositivi, creare contenuti multimediali,  utilizzare spazi di archiviazione e di condivisione contenuti, comunicare in maniera immediata.

I corsi nati, ancora una volta, dalla collaborazione tra la nostra università e Microsoft potrebbero trasformarsi in un’occasione utile per agevolare il proprio percorso di studi o renderlo più originale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Leggi anche UNICT – Microsoft Office 365 gratis per gli studenti dell’ateneo