Eventi

Ermal Meta, nuovo tour invernale: tappe anche a Catania e a Palermo

Il cantante albanese, accompagnato dallo Gnu Quartet, riparte per un tour invernale che farà tappa anche a Catania e a Palermo.

In seguito al successo ottenuto dalla tournée estiva, che lo ha visto protagonista con l’album “Non abbiamo armi”, Ermal Meta ritorna a viaggiare in giro per l’Italia e sarà accompagnato da una “band” molto particolare, gli Gnu Quartet, un quartetto nato nel 2006 e che ha collaborato alla scrittura e all’arrangiamento di numerose colonne sonore per il cinema, sigle televisive e lavori discografici.

Il cantante albanese, molto amato e seguito, dopo essere stato ospite del Teatro Antico di Taormina quest’estate, farà tappa a Catania l’11 febbraio del 2019, esibendosi al Metropolitan dalle ore 21,00. L’artista si fermerà poi a Palermo il 12 febbraio, data in cui si esibirà al Teatro Massimo sotto la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

I celebri singoli dell’artista, riarrangiati per l’occasione, indosseranno dei panni inediti, vestendosi delle tonalità del violoncello, della viola, del violino, del flauto per entrare in punta di piedi in alcuni dei più belli teatri italiani.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!