Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Jurassic Park”

jurassic park
Stanchi dopo la settimana del Black Friday? Se stasera avete voglia di una serata tranquilla davanti alla TV, la programmazione di stasera offre un programma ricco e variegato. I consigli di LiveUnict.

Predator [Rai 4, 21.05]: Dutch è un ex agente della Cia ingaggiato per una missione speciale: deve liberare nella giungla del Centroamerica un politico sequestrato dai guerriglieri. La missione viene compiuta, ma sulla strada del ritorno Dutch e i suoi uomini fanno la conoscenza di un’entita’ misteriosa e ferocissima. A uno a uno, tutti i componenti della squadra cadono, tranne Dutch.

Brick Mansions [Italia 1, 21.27]: A Detroit, in un futuro prossimo, il sindaco desidera sbarazzarsi del ghetto chiamato Brick Mansions, controllato da Tremaine (RZA), il più potente signore della guerra della città. Lino (David Belle), virtuoso ex galeotto, e’ determinato nel voler porre fine allo strapotere di Tremaine. Quando Tremaine rapisce Lola (Catalina Denis), la tosta ragazza con cui Lino ha una storia, a lui non resta altra scelta che far coppia con Damien (Paul Walker), un agente sottocopertura. La vita di Lola non e’ l’unica cosa ad essere in pericolo: Tremaine minaccia infatti, qualora le sue richieste non vengano soddisfatte, di far esplodere una bomba al neutrone entro 24 ore. Lino e Damien dovranno impegnarsi per trovare la bomba e salvare Lola, senza avere idea che chi tira le fila non considera piu’ la distruzione di Brick Mansions qualcosa di negativo.

Jurassic Park [Mediaset 20, 21.00]: Da un romanzo di Michael Crichton. Un multimiliardario si appresta a inaugurare il più eccitante zoo del mondo: ha ricreato per clonazione i dinosauri in un’isola dei Caraibi. Ma mentre alcuni invitati, compresi due bambini, sono in visita, un tecnico sabota i sistemi di sicurezza e i lucertoloni ne combinano di cotte e di crude. Quando si riesce a riprendere in mano la situazione, il proprietario decide di non farne più nulla.

Enemy [Paramount Channel, 21.10]: Il lottatore Jack Miller è un crudele maestro di Taekwondo. Per vendicarsi di Kim che sette anni prima lo ha sconfitto in un torneo decide di rapire Sa Rang, figlia di Kim, per costringerlo ad un combattimento senza regole.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il ritorno dei magnifici sette [Rai Movie, 21.00]: Messico. Nel paesino che hanno aiutato a liberare, dei magnifici sette rimane a vivere solo Chico. Qui alcuni criminali, capeggiati da un certo Francisco Lorca, catturano lui e altri uomini del villaggio, allo scopo di farsi ricostruire la chiesa andata distrutta dove morirono anni addietro i suoi figli. Chris Adams, il leader dei sette pistoleri, richiamato dalla moglie, recupera Vin e partono alla ricerca di Chico per fare giustizia.