News

Etna, il vulcano in eruzione diventa un puzzle della Clementoni

Un'istantanea mozzafiato che ritrae l'Etna in eruzione diviene un puzzle firmato Clementoni e già sul mercato.

I bambini italiani e non solo potrebbero presto riporre nell’armadio bambole e macchinine, preferendo un gioco nuovo e tutto siciliano: l’azienda italiana Clementoni, infatti, ha scelto di produrre un nuovo puzzle di 1000 pezzi raffigurante il nostro vulcano in eruzione. 

L’immagine da ricostruire mostra un magnifico panorama con  l’ Etna vista da San Teodoro e  Cesarò in primo piano. Ma chi l’ha immortalata? L’abile fotografo sarebbe proprio un santeodorese, Fernando Famiani, ben presto divenuto celebre per la bellezza di questa istantanea. Clicca qui per acquistarlo

Chiunque, adesso, potrà ammirare questo scatto divenuto virale sugli scaffali ed online: qualcuno avrebbe già avvistato il neonato gioco da tavolo nei principali negozi italiani ed per certo già acquistabile su Amazon con un semplice click. Gli appassionati del genere e gli  amanti della nostra Sicilia non vedono l’ora di ricevere il puzzle per Natale e divertirsi a comporre i pezzi.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!