Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il Signore degli Anelli”

Dopo un venerdì nero passato tra negozi e siti online per lo shopping, un po' di riposo sul divano davanti alla TV è più che meritato. Ecco la programmazione di stasera venerdì 23 novembre.

Tale e quale Show [Rai 1, 21.25]: nuovo appuntamento con lo show musicale con le celebrità italiane, condotto da Carlo Conti. I vip dovranno imitare in tutto e per tutto gli artisti musicali passati e recenti. In giuria, insieme a Loretta Goggi, ci saranno i due comici Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Qualcosa di nuovo [Rai 3, 21.15]: commedia con Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi sull’amicizia di due amiche (Lucia e Maria) così diverse, ma che avranno a che fare con un unico obiettivo: prendersi tutto per sé il giovane amante Luca. Sarà una lunga ricerca della propria identità.

Humandroid [Rai 4, 21.00]: Hugh Jackman, Sharlto Copley e Dev Patel in una pellicola fantascientifica diretta da Neill Blomkamp. Chappie è un bambino prodigio, che si affiderà al cuore e all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: e’ un robot. Il primo e unico robot in grado di pensare e avere sentimenti. La compagnia di questo robot però porterà Chappie ad una sfida contro delle forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

Il Signore degli Anelli – Le due torri [20 Mediaset, 21.00]: seconda pellicola ispirata al secondo capitolo dell’omonimo romanzo di Tolkien. Dopo le morti di Boromir e di Gandalf, la Compagnia dell’Anello si divide in tre gruppi: gli hobbit Frodo e Sam proseguono per Mordor per portare a termine la missione, guidati da Gollum (creatura corrotta dall’Anello), ma dovranno fuggire dai Nazgul; mentre gli altri due hobbit, Merry e Pipino, prigionieri degli Uruk-hai, riescono a fuggire nella Foresta di Fangorn, incontrando il guardiano degli alberi; Aragorn, Legolas e Gimli seguono i due hobbit rapiti, entrando anch’essi nella foresta per poi uscire e dirigersi verso Rohan. Qui il ramingo, l’elfo e il nano, accompagnati da un nuovo e vecchio amico, devono scacciare la maledizione di Saruman che controlla la mente di re Theoden.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ocean’s Thirteen [Iris, 21.00]: action-comedy con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Ellen Barkin, Al Pacino, Elliott Gould, Andy Garcia e Bernie Mac. Quando Rueben Tishkoff viene imbrogliato da un magnate di Las Vegas, si rivolge al suo amico Danny Ocean, che prontamente rimette insieme la banda per razziare il nuovo e faraonico casinò “The Bank”. Per rendere la vendetta più gustosa, Danny decide di colpire proprio il giorno dell’inaugurazione, facendo in modo che i giocatori di tutti i tavoli vincano.