Film Telefilm Serie televisive

Netflix, tutte le serie tv in arrivo a dicembre e per Natale

In attesa delle abbuffate in famiglia e dei cenoni interminabili, Netflix ha messo a disposizione nuove serie tv e film da gustare a partire da dicembre.

Il periodo natalizio sta per arrivare, le vetrine si colorano, le strade di riempiono di luci e già si comincia a pregustare il riposo meritato dal lavoro o dalle lunghe giornate di studio. Come trascorrere, dunque, i pomeriggi di pausa e le fredde serate di dicembre?

Niente di più semplice. Basta preparare una tazza di tè con biscotti, infilarsi sotto le coperte e fare partire Netflix. Il celebre sito di streaming, infatti, ha annunciato il prossimo arrivo di nuove serie tv e film da gustare a partire dal prossimo mese.

Tra le serie in arrivo con la prima stagione troviamo “Dogs of Berlin”, che tratta le vicende di due poliziotti tedeschi alle prese con le indagini sull’omicidio di un calciatore, che li condurrà nel cuore più oscuro di Berlino, tra intrighi di potere e neonazisti; in arrivo anche “Pine Gap”, ambientata in una base militare in cui spie e agenti statunitensi collaborano in nome della sicurezza nazionale.

Prima stagione anche per “You”, serie in cui l’innocente cotta di un giovane per una sua cliente si trasforma in una pericolosa ossessione che sfocia nello stalking. Per quanto riguarda le serie, inoltre, il 14 dicembre sarà possibile vedere lo speciale natalizio de “Le terrificanti avventure di Sabrina”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tra i titoli di film che andranno ad arricchire il catalogo di Netflix si trovano, invece, “Mowgli: il figlio della giungla”, “Natale a cinque stelle” di Carlo Vanzina, “Roma”, pellicola di Alfonso Cuaròn vincitrice del Leone d’Oro, e “Bird Box”, con Sandra Bullock e John Malkovich.