Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “MasterChef” e “La bella e la bestia”

Martedì da trascorrere a casa? Nessun problema, la programmazione tv di questa sera offre un'ampia varietà: dal calcio all'intrattenimento, dai film ai talent show!

Calcio –  Italia vs USA [Rai 1, ore 20:30]: amichevole tra la nazionale italiana e quella statunitense.

La bella e la Bestia 2014 [Canale 5, ore 21:21]: 1810. Belle (Le’a Seydoux) è una dei sei figli di un mercante che ha perso ogni suo possedimento. La sorte di Belle è nelle mani del padre che stringe un redditizio accordo con la Bestia (Vincent Cassel), un orribile uomo maledetto in cerca di amore e redenzione che vive in un immenso castello. Quella che comincia come una storia di obblighi e costrizioni dettati dal materialismo e dal denaro si trasformerà presto in una grande storia d’amore, capace di spingersi oltre le apparenze.

Le iene Show [Italia 1, ore 21:15]: torna Le Iene Show con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Al timone del programma ci sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

MasterChef Italia – Finale 1a parte [TV 8, ore 21:30]: La 7a stagione di Masterchef sta per volgere al termine. A giocarsi il titolo sono rimasti solo in tre. Per poter accedere alla sfida finale dovranno superare l’ultima mystery box e l’invention test.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Transformers 3 [Mediaset 20, ore 21:00]: Shockwave governa Cybertron mentre gli Autobot e i Decepticon sono impegnati sulla Terra. Nel frattempo, Sam Witwicky è diventato adulto e la sua amicizia con il robot Optimus Prime continua a registrare alti e bassi e non pochi ripensamenti.