Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda Il Signore degli Anelli e Ocean’s Twelve

Un venerdì sera di riposo e relax dopo una settimana stancante? Ecco alcuni consigli sui programmi da poter vedere stasera in tv.

Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello [Mediaset 20, ore 21]: Primo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo romanzo di Tolkien. Sauron, l’Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia l’Unico – il piu’ forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare tutti gli altri – e intende reimpossessarsene: scatena percio’ le forze del Male contro la Compagnia dei Nove, che invece vuole distruggere l’Anello gettandolo nella Voragine del Fato.

Ocean’s Twelve [Iris, ore 21]: Un altro colpo per Danny Ocean e la sua squadra. Questa volta l’impresa è piu’ ambiziosa e la squadra dovrà portare a termine tre colpi in tre città diverse in europa, mentre Benedict il cui casino’ era stato ripulito nel film precedente, cerca di vendicarsi.

Boogeyman 2 – il ritorno dell’uomo nero [Italia 2, ore 21.15]: Laura Porter e’ afflitta da lungo tempo da una fobia che ha per oggetto l’antica paura dell’uomo nero: un terrore che deriva dall’essere stata testimone del brutale omicidio dei genitori. La donna si reca volontariamente in una clinica per disturbi mentali al fine di sottoporsi a una terapia, nella speranza di superare e cancellare il suo problema: si imbattera’ pero’ in situazioni in confronto alle quali le sue fobie sono assolutamente sostenibili e persino desiderabili.

Lussuria [cielo, ore 21.20]: Wang Jiazhi e’ un’agente del governo cinese nella Shanghai degli anni della Seconda guerra mondiale. Dopo aver sedotto il signor Yee, funzionario politico in vista, dovrebbe eliminarlo, ma a un certo punto si rende conto di provare qualcosa per la sua vittima.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!