Catania

Raccolta rifiuti, scongiurata paralisi: Dusty pagherà i dipendenti

Foto di repertorio
Scongiurata la paralisi del servizio raccolta rifiuti: la Dusty smentisce la notizia dell'impossibilità del pagamento dei suoi lavoratori.

Proprio ieri, la Dusty in una nota al Comune di Catania aveva spiegato di non poter pagare i propri dipendenti per il mese di ottobre a causa del credito nei confronti del comune in dissesto. Tuttavia, poco più tardi la stessa Dusty ha smentito se stessa, spiegando che l’azienda attingendo alle proprie risorse finanziarie, pagherà regolarmente gli stipendi del mese di ottobre.

I bonifici ai dipendenti sono infatti  previsti nella mattinata di oggi. Scongiurata quindi la paralisi della città dopo che i lavoratori avevano bloccato il servizio della raccolta dei rifiuti con il turno delle 10.00 di ieri mattina.

Tale decisione unitamente alla disponibilità mostrata due settimane fa nel voler anticipare ai dipendenti ex Seneco parte delle spettanze del mese (ad oggi lavorato) per evitare la crisi, sottolinea ancora una volta la serietà dell’impresa catanese nel rispettare l’impegno assunto.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!