Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”

Dopo una giornata stancante, cosa c'è di meglio che stendersi sul divano e gustarsi un bel film o un programma televisivo? I consigli di LiveUnict per questa sera

Harry Potter e l’ordine della Fenice [Italia 1, ore 21:20]: il quinto capitolo della famosa saga ideata dalla Rowling, questa sera su Italia 1 alle 21:20. Una nuova avventura per i giovani maghi protagonisti, che tra nuovi amori e amicizie, dovranno combattere l’oscura minaccia che mette in pericolo il mondo intero.  

Il ponte delle spie [Rai 1, ore 21:10]: uno straordinario Steven Spielberg racconta la storia dell’avvocato James Donovan – interpretato da un altrettanto straordinario Tom Hanks -, coinvolto negli eventi della guerra fredda.

X Factor 2018 [TV8, 21:30]: nuova puntata del talent show condotto da Alessandro Cattelan. In giuria Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e Lodo Guenzi.

Il discorso del re [Iris, 21:00]: un cast straordinario guidato da Tom Hooper e composto da Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter, racconta la problematica vicenda di Re Giorgio VI, padre di Elisabetta, che sfidò la balbuzia con l’aiuto di un importante logopedista.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!