Film Telefilm Serie televisive

Sta per tornare “Game of Thrones”: la data ufficiale dell’ottava stagione

Stando a HBO, l'attesissimo finale di "Game of Thrones", una delle serie TV più amate negli ultimi anni, tornerà in primavera.

L’inverno sta arrivando e porta con sé tutti i decori natalizi che a breve illumineranno strade e palazzi, le corse per i regali e le tradizionali tavolate di famiglia, caotiche ma allo stesso tempo allegre e festose.  Quest’anno con l’inverno, arriva anche una notizia che molti appassionati di serie TV attendevano: stando alle indiscrezioni, l’ottava e ultima stagione di “Game of Thrones” uscirà ad aprile 2019.

HBO l’ha rivelato in maniera quasi ufficiale, postando anche un teaser trailer che raccoglie i momenti più salienti ed emozionanti delle ultime puntate della passata stagione. Come già si vociferava a Luglio, l’ultima stagione della famose serie sarà composta da sei puntate e non saranno lunghe come gli episodi delle stagioni precedenti.  

Resta ancora Top secret il contenuto della serie, che per la prima volta non seguirà le indicazioni dei romanzi di George R.R. Martin, dal momento che la serie è arrivata ben oltre la storia dello scrittore. Cresce l’attesa negli spettatori, che dovranno aspettare l’arrivo della primavera per capire cosa accadrà a Westerlos e scoprire chi l’avrà vinta tra Jon Snow, Daenerys, Arya, Sansa, Tyrion, Cersei e Jaime.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!