News

Black Friday 2018: biglietti scontati da Ryanair e altre compagnie

Durante il venerdì nero di quest'anno, Ryanair e altre compagnie aeree effettueranno sostanziosi sconti sul prezzo dei biglietti

Cresce l’attesa per il Black Friday, che permetterà a molti consumatori di comprare beni a prezzi inevitabilmente minori rispetto ad altre occasioni. In aggiunta agli anni passati, i giorni in cui sarà possibile acquistare merci a prezzi incredibilmente bassi saranno di più, e maggiori saranno anche i rivenditori dove si potrà tranquillamente fare shopping senza aver paura di vedere, successivamente agli acquisti, il proprio portafoglio vuoto.

A questi rivenditori si aggiunge anche Ryanar, che, nonostante le ultime polemiche riguardanti i costi elevati del bagaglio a mano, parteciperà per garantire voli a prezzi bassissimi per tutto il 23 novembre. Successivamente, il 26 dello stesso mese, giorno denominato “Cyber Monday”, altri sconti saranno effettuati sul prezzo dei biglietti.

L’anno scorso la compagnia irlandese aveva proposto uno sconto del 20% e tariffe che partivano da 19,99 euro.Se vuoi prenotare offerte simili per il prossimo Black Friday — si legge sul sito ufficiale della compagnia aerea — aggiungi questa pagina ai segnalibri e torna il 23 novembre 2018″.

L’occasione di acquistare biglietti aerei a poco prezzo non coinvolgerà solamente Ryanair ma anche altre compagnie aeree come Vueling o Easy Jet, che applicheranno ingenti sconti ai loro prezzi sui biglietti.  Come già accaduto nel 2017, numerosi portali come Volagratis, Expedia o eDreams, si preparano a mettere insieme le migliore offerte da presentare al pubblico, a cui non resta solamente che cliccare e prenotare il volo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!