Ersu

ERSU – Pubblicata graduatoria assegnatari borse di studio 2018/2019

L'Ente regionale per il Diritto allo studio di Catania, ha appena pubblicato le graduatorie degli assegnatari delle borse di studio 2018/19.

Nel rispetto della legge sulla privacy i nominativi degli studenti sono sostituiti con il numero di pratica riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra). Ogni studente potrà visualizzare le note (motivi di esclusione o di sospensione ecc) direttamente dalla propria pagina personale del portale studenti dell’E.R.S.U. di Catania. In conformità a quanto indicato nei vari articoli del bando di concorso tutti gli studenti saranno sottoposti ad ulteriori verifiche ed accertamenti d’Ufficio, che possono comportare la revoca dell’assegnazione con conseguente perdita del beneficio.

Tutti gli studenti sospesi per verifica merito sono tenuti a chiarire e verificare la propria posizione entro le ore 12:00 del 16/11/2018, tutti gli altri entro il pagamento della seconda rata. In mancanza detti studenti sospesi saranno esclusi dal beneficio. La presente graduatoria successivamente al 16/11/2018 sarà suscettibile di scorrimento in ragione dell’aggiornamento che verrà effettuato a seguito delle verifiche relative agli studenti sospesi.