Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “I Medici” e “I Guardiani della Galassia”

Novità ed azione nella programmazione TV in questo primo e autunnale martedì di novembre: da non perdere la nuova puntata de I Medici.

I Medici – 2×05/06 [Rai 1, 21.25]: due nuove puntate della serie anglo-italiana ideata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer. Il papa è morto e al suo posto si trova ora Sisto IV: il nuovo pontefice nomina arcivescovo di Pisa Salviati, cugino dei Pazzi. Lorenzo si tutela stringendo un accordo commerciale con Sforza e impedendo a Salviati di entrare a Pisa, ma Jacopo vuole compromettere tale alleanza. Il “Magnifico” dovrà allora trovare una soluzione all’opposizione del rivale.

I Guardiani della Galassia [Rai 4, 21.05]: James Gunn dirige il primo film dedicato al team più strampalato dell’universo. Lo sfacciato avventuriero Peter Quill si ritrova ad essere l’oggetto di una inesorabile caccia alla taglia dopo aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un potente malvagio che minaccia l’intero universo. Per eludere il sempre più tenace Ronan, Quill è costretto a fare gruppo con un quartetto di disadattati alieni prima di scoprire quale sia la reale potenza della sfera e capire di avere tra le mani le sorti di tutta la galassia.

Transformers – La vendetta del caduto [20 Mediaset, 21.00]: Shia LaBeouf e Megan Fox nella seconda pellicola sui robot alieni, diretta da Michael Bay e prodotta da Steven Spielberg. I Decepticon non si arrendono e hanno un nuovo piano per eliminare gli Autobot. Intanto Sam ha un rapporto stabile con Mikaela e sta per partire per il college, ma sarà presto chiamato in causa per una nuova avventura per salvare il pianeta insieme ad Optimus Prime.

Dear John [Nove, 21.25]: Dramma che parla della storia d’amore tra Savannah e John Tyree, arruolato nell’esercito statunitense. La relazione tra i due va a gonfie vele, ma a pochi mesi dal congedo, pero’, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!