Tecnologia e Social

Instagram, arriva lo sticker Countdown e un nuovo layout profilo

Arrivano due novità per uno dei social network più famosi: sticker Countdown e nuova interfaccia del profilo.

Instagram, come tutti i social network, è in continuo cambiamento e le novità si susseguono una dopo l’altra. Nelle scorse ore è stato confermato l’avvio di un test che prevede l’introduzione di un nuovo sticker, chiamato “Countdown”. Si tratterebbe di un adesivo che permette di impostare un conto alla rovescia con il tempo che scorre fino a una data preimpostata. Sarà possibile inoltre applicare più di uno sticker Countdown, dando a ognuno un nome identificativo.

A quanto pare, l’introduzione del nuovo sticker è imminente, nonostante sia ritenuto ancora in sviluppo.

È giunta anche un’altra indiscrezione riguardo cambiamenti dell’interfaccia del profilo. Sembrerebbe che si voglia dare più attenzione alle informazioni del profilo, raggruppandole in basso e spostando l’immagine profilo a destra. Le sezioni che raggruppano categorie quali i post pubblicati o quelli in cui si viene taggati, saranno rappresentate da didascalie testuali e non più da icone.

Al momento, però, non si hanno indicazioni certe su quando sarà rilasciato il nuovo layout del profilo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!