Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di oggi

Ricomincia le settimana e si torna a lavoro ma niente paura: stasera potrete recuperare le forze sdraiandovi sul divano e godendovi uno dei film proposti da LiveUnict.

The Missing [Rai Movie, ore 21:10]: il padre di Maggie torna a casa dopo aver trascorso vent’anni con gli Apache. Dopo averlo rinnegato, la donna chiederà aiuto al genitore per salvare la figlia, rapita da un malvagio stregone.

Seven [Iris, ore 21:00]: due poliziotti indagano su un serial killer che  tortura le sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. Riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?

Agente 007 – Una cascata di diamanti [TV8, ore 21:25]: il secondo dei film diretti da Hamilton racconta di una nuova avventura con ancora James Bond come protagonista, pronto ad indagare su un misterioso aumento di acquisti all’interno del mercato dei diamanti.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!